venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, prossimi mesi decisivi per la permanenza di De Sciglio e Bernardeschi

Juventus, prossimi mesi decisivi per la permanenza di De Sciglio e Bernardeschi

De Sciglio e l'ex Fiorentina dovranno dimostrare di essere da Juve, in caso contrario saranno ceduti

Tra i giocatori che più stanno deludendo le aspettative nella rosa di Maurizio Sarri figurano sicuramente Mattia De Sciglio e Federico Bernardeschi. Il primo è stato fermo per infortunio ma anche quando è rientrato ha faticato a trovare spazio; l’ex Fiorentina, invece, ha trovato continuità ma le prestazioni sono state spesso al di sotto della sufficienza.

PIANI SOCIETARI – La Juventus al momento ha intenzione di trattenere entrambi i giocatori a Torino nel mercato di gennaio, respingendo le proposte del Psg per il difensore e l’interesse del Barcellona per l’esterno offensivo. Ma la situazione in estate potrebbe cambiare.

TEST – Stando a quanto riporta Tuttosport, i prossimi mesi per entrambi i giocatori rappresenteranno un importante banco di prova. De Sciglio e Bernardeschi dovranno dimostrare di essere da Juventus e convincere Sarri a confermarli in vista della prossima stagione. In caso contrario la società li metterà sul mercato.

VALUTAZIONE – La Juve per il difensore chiede almeno 15 milioni di euro. Più alta la valutazione dell’ex viola, che Paratici cederà dinnanzi ad offerte superiori ai 30 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME