Juventus, tre top club su Pjanic. Marotta e Paratici hanno già trovato il sostituto

0
Miralem Pjanic fonte foto: Di Ailura, CC BY-SA 3.0 AT, CC BY-SA 3.0 at, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=48800213
Miralem Pjanic fonte foto: Di Ailura, CC BY-SA 3.0 AT, CC BY-SA 3.0 at, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=48800213

Ore roventi a Torino, la Juventus è attiva sia sul fronte cessioni che sul fronte acquisti.
Tra i tanti giocatori ambiti dalle altre società, ce ne è uno che sta attirando l’attenzione dei principali top club europei.
Lui è Miralem Pjanic, oggetto del desiderio di tre top club , pronti a far follie pur di accaparrarsi il giocatore.
La Juventus non può far altro che restare ad osservare la situazione e valutare le eventuali offerte.

Juventus, se Pjanic verrà ceduto allora si tenterà il colpo Rabiot

Il bosniaco non è considerato incedibile dalla società bianconera, soprattutto ora che è stato acquistato Cristiano Ronaldo.
Le squadre interessate al centrocampista sono Chelsea, del neo allenatore Sarri, Barcellona e Manchester City, che ha perso l’obiettivo Jorginho accasatosi ai blues.

L’asta che si sta scatenando attorno a Pjanic non può che far piacere alla società bianconera, che nell’eventualità di una sua cessione vorrà ricavare un cifra consistente.

Ma se la cessione del centrocampista si concretizzasse, ecco che la società ha già individuato il sostituto.

L’identikit corrisponde a Rabiot del Paris Saint Germain, vecchio pallino della società bianconera. Il giocatore francese ha rifiutato il rinnovo di contratto propostogli dal PSG perchè desideroso di affrontare una nuova avventura.
Ecco che la Juventus potrebbe garantire al giocatore la possibilità di giocare in una delle società più vincenti in Italia, oltre alla possibilità di giocare con Cristiano Ronaldo.