martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Rabiot ancora indietro: il Barcellona torna all'assalto?

Juventus, Rabiot ancora indietro: il Barcellona torna all’assalto?

Rabiot non riesce a trovare spazio nella Juventus di Maurizio Sarri, dalla Spagna giungono importanti indiscrezioni di mercato

La Juventus migliora partita dopo partita, la squadra ha iniziato ad assimilare i concetti di gioco richiesti da Maurizio Sarri, ma c’è un giocatore che è rimasto ancora indietro: stiamo parlando di Adrien Rabiot.

Il centrocampista francese non sta trovando lo spazio che sperava in questo inizio di stagione complice una scarsa condizione fisica dovuta al lungo periodo di inattività della passata stagione.

Nelle due presenze da titolare contro Spal e Brescia Rabiot è apparso in difficoltà, poco brillante e impreciso nei passaggi, un lontano parente di quello apprezzato con la maglia del Paris Saint-Germain.

La Juve in estate l’ha strappato alla concorrenza del Barcellona offrendogli un ingaggio da 7 milioni di euro l’anno e 10 milioni di euro di commissioni alla madre-agente Veronique. Proprio dalla Spagna nelle ultime ore sarebbero arrivate importanti indiscrezioni di mercato, secondo vari media Veronique, irritata per lo scarso utilizzo del giocatore, sarebbe pronta a riallacciare i contatti con i blaugrana.

Le voci al momento non trovano riscontro in Italia, ma, qualora la situazione fino a gennaio non dovesse cambiare, il giocatore a gennaio potrebbe prendere in seria considerazione l’ipotesi addio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME