Juventus, Rabiot vuole il posto da titolare ma la condizione fisica non è al top

Il centrocampista della Juventus sta lavorando per guadagnarsi la maglia da titolare, ma prima dovrà rientrare in condizione

0
Juventus Stadium, Juve, fonte Flickr
Juventus Stadium, Juve, fonte Flickr

Adrien Rabiot vuole prendersi la Juventus, il centrocampista francese sta lavorando duramente per conquistare il posto da titolare e convincere Maurizio Sarri ma la strada è ancora lunga.

L’ex PSG sta facendo di tutto per guadagnare un posto nell’undici bianconero che affronterà la Fiorentina al rientro dalla sosta, ma l’impressione è che la scelta alla fine ricadrà nuovamente su Matuidi.


Il motivo è semplice, Rabiot è reduce da 6 mesi vissuti da separato in casa con il Paris Saint-Germain, un periodo lungo che gli ha fatto perdere il ritmo partita.

Per Sarri é un elemento fondamentale della rosa, la Juventus l’ha acquistato per renderlo uno dei pilastri del futuro ma senza un’adeguata condizione fisica il tecnico non lo impiegherà.

L’esordio dal primo minuto slitterà dunque, per vedere in campo il centrocampista dal primo minuto serviranno almeno altre 2 settimane di allenamenti.