venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, Raiola propone Kean al Napoli: De Laurentiis freddo, si tratta

Nonostante le parole del presidente De Laurentiis e l’attestato di fiducia di Carlo Ancelotti su Roberto Inglese, il Napoli continua la caccia ad una prima punta. I partenopei non hanno intenzione di svenarsi e hanno accantonato le suggestioni Cavani e Benzema, operazioni economicamente troppo pesanti per gli azzurri. Il direttore sportivo Giuntoli sta seguendo due piste, una porta a Rodrigo del Valencia e l’altra alla stella della Juventus e della Nazionale Under 19 seconda all’ultimo Europeo Moise Kean.

Stando alle novità giunte nelle ultime ore Mino Raiola, agente di Kean, ha avuto un contatto con Aurelio De Laurentiis per proporgli l’acquisto del giovane attaccante bianconero, ma al momento il patron azzurro è piuttosto freddo in virtù dei costi dell’operazione, con la Juventus che dopo le grandi prestazioni del giocatore all’Europeo di categoria chiede 20 milioni di euro e l’inserimento del diritto di recompra. Condizioni che il Napoli non è disposto ad accettare.

I partenopei sono comunque interessati e vogliono provare a trattare, l’obiettivo è quello di acquistare il giocatore a titolo definitivo (senza recompra) e di abbassare le pretese dei bianconeri. De Laurentiis potrebbe mettere sul piatto un’offerta da 12-13 milioni di euro più bonus, vedremo quale sarà la risposta di Beppe Marotta.