giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Ramsey ancora fuori: addio in estate?

Juventus, Ramsey ancora fuori: addio in estate?

Ramsey non partirà dall'inizio nemmeno stasera con il Verona. In estate potrebbe lasciare la Juve

Aaron Ramsey è il vero oggetto misterioso di questa prima parte di stagione in casa Juventus. Il centrocampista gallese, sbarcato a parametro zero nella scorsa estate, non riesce a trovare continuità e con il passaggio dal 4-3-1-2 al 4-3-3 la situazione potrebbe addirittura peggiorare.

MINUTAGGIO – Fino a questo momento il gallese ha collezionato 18 presenze tra Serie A e coppe, ma in totale i minuti giocati sono solamente 759′, colpa dei numerosi infortuni e di una condizione fisica che tarda ad arrivare.

ASSETTO – Sarri stasera con il Verona potrebbe riproporre il 4-3-3, modulo che favorirebbe giocatori come Douglas Costa e lo stesso Bernardeschi, ma escluderebbe a prescindere proprio il gallese, a suo agio dietro le punte. Un assetto del genere rischierebbe di ridurre ancor di più l’impiego dell’ex Arsenal.

VOCI DI MERCATO – Stando a quanto riporta Tuttosport, il gallese si appresta a collezionare la quarta panchina consecutiva e per molti è già dato in partenza nella prossima estate. Tra Ramsey e la Juve sarà addio dopo una sola stagione?

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME