venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Ramsey e Douglas Costa possibili contropartite per l'affare Kean

Juventus, Ramsey e Douglas Costa possibili contropartite per l’affare Kean

I due giocatori non faranno parte del progetto bianconero e potrebbero finire nello scambio con l'Everton

La Juventus non ha mai smesso di cercare un attaccante in vista del prossimo anno. I nomi su cui riflette la dirigenza sono quelli di Arek Milik del Marsiglia e Moise Kean, al momento al PSG ma di proprietà dell’Everton.

Proprio su Kean nelle ultime ore sarebbero giunti importanti aggiornamenti. Stando a quanto riporta Fichajes.net, la Juve starebbe valutando l’inserimento nell’operazione con l’Everton dei cartellini di Aaron Ramsey e Douglas Costa.

Kean è stato ceduto al club inglese nell’estate del 2019, ma la sua esplosione è avvenuta solamente in questa stagione, con la realizzazione di ben 11 reti in 20 presenze in Ligue 1.

La Juve potrebbe portarlo nuovamente a Torino e le carte Ramsey e Douglas Costa potrebbero ridurre sensibilmente l’esborso economico.

Il centrocampista gallese non ha convinto ed è sul mercato, mentre il brasiliano a fine stagione tornerà dal prestito al Bayern per trovare una nuova sistemazione. L’Everton potrebbe rappresentare l’occasione giusta per il rilancio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME