giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus-Real, Dybala osservato speciale: Blancos pronti ad offrire 100 milioni

Juventus-Real, Dybala osservato speciale: Blancos pronti ad offrire 100 milioni

Saranno moltissime le stelle in campo domani sera al Millenium Stadium di Cardiff, a Juventus e Real di certo non mancano i fuoriclasse, spesso protagonisti negli anni scorsi di numerosi intrecci di mercato. Osservato speciale nella gara di domani sarà Paulo Dybala, gioiello argentino ed uno dei principali protagonisti dei successi bianconeri degli ultimi due anni. La Joya ha da poco rinnovato il contratto a cifre faraoniche, con un ingaggio da più di 7 milioni di euro a stagione, cifre da vero top player. Nonostante ciò non si placano le voci di mercato sul suo conto, il Real Madrid infatti lo insegue da tempo e domani sera avrà l’occasione per osservarlo ancor più da vicino.

OFFERTA SHOCK- Per il Blancos Dybala rappresenta un vero sogno di mercato, Florentino Perez è un suo grande estimatore ed pronto a fare follie pur di portarlo a Madrid. Secondo infatti voci provenienti dalla Spagna il patron madrileno sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 100 milioni di euro, offerta shock che farebbe vacillare chiunque. La Juventus non ha intenzione di cedere il giocatore, ma qualora l’offerta si concretizzasse la dirigenza bianconera potrebbe farci un pensierino. Per il momento Dybala è concentrato solamente sulla finale di Champions, dopo il match sarà tempo di parlare di mercato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME