giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Juventus, respinta l’offerta del Napoli per Demiral: il giocatore è incedibile

In casa Juventus c’è un nome che sta riscuotendo particolare apprezzamento sia dall’estero che nel bel paese.
Stiamo parlando di Merih Demiral, che continua ad attirare su di sè le attenzioni di molti top club europei e di alcune squadre della Serie A.

L’ultima squadra, in ordine di tempo che, secondo i ben informati, avrebbe provato ad imbastire un discorso con la Juventus è il Napoli di Giuntoli.
Il ds è un grande estimatore del talento turco ed intende portarlo all’ombra del Vesuvio, slegandolo da una possibile trattativa riguardante il passaggio di Milik alla Vecchia Signora.
Un tentativo c’è stato, con un’offerta davvero allettante per il club bianconero di ben 40 milioni di euro, che la dirigenza ha rispedito al mittente.

Si avete capito bene, la Juventus consultandosi con il neo allenatore Pirlo ha rispedito al mittente il tentativo del Napoli dichiarando il difensore incedibile.
Pirlo crede nel potenziale del turco ed ha intenzione di valorizzarlo sotto la sua gestione ed è per questo che ha chiesto alla dirigenza di rifiutare qualsiasi offerta.

Niente da fare per tutte le società che avevano messo nel mirino il difensore turco, al momento Demiral è assolutamente incedibile.