venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, restyling sulle fasce: via Cancelo e Alex Sandro, i sostituti in arrivo da City e Chelsea

La Juventus cambierà volto dalla prossima stagione, la dirigenza sta lavorando per rinforzare la rosa in ogni reparto e, nonostante non sia ancora arrivato il nuovo allenatore, alcune mosse della società sono già delineate.

In programma c’è il restyling delle corsie esterne, in uscita ci sono Joao Cancelo e Alex Sandro, cercati rispettivamente da Manchester City e Real Madrid.

Il portoghese, dopo un inizio di stagione convincente, è calato vistosamente nella seconda parte e ha mostrato tutti i limiti nella fase difensiva. Il brasiliano, invece, sembra aver perso lo smalto dei primi anni in bianconero.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus per sostituire Cancelo starebbe pensando a Danilo del City. Il cartellino del brasiliano può entrare nella trattativa per abbassare il costo del portoghese: l’ex Inter è valutato 60 milioni, Danilo 20.

Per rimpiazzare Alex Sandro, invece, la Juve andrebbe con forza su Emerson Palmieri del Chelsea, terzino sinistro della Nazionale e dei Blues. In bianconero l’ex Roma potrebbe ritrovare Maurizio Sarri, principale candidato a prendere il posto di Massimiliano Allegri.