sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Reynolds ad un passo: operazione in sinergia con il Benevento

Juventus, Reynolds ad un passo: operazione in sinergia con il Benevento

Il terzino americano arriverà in prestito con obbligo di riscatto

La Juventus è molto vicina a chiudere il primo colpo di mercato. Stando a quanto riporta Sky Sport, i bianconeri sono pronti a portare in Italia Bryan Reynolds, terzino destro americano classe 2001 dell’FC Dallas.

Reynolds sbarcherà a gennaio, ma finirà al Benevento, dato che i bianconeri hanno occupati tutti gli slot per gli extracomunitari. L’operazione andrà in porto sulla base del prestito con obbligo di riscatto a circa 7 milioni di dollari.

La Juventus in questi mesi monitorerà con attenzione le prestazioni del giocatore agli ordini di Inzaghi, poi a fine stagione si tireranno le somme. Per portare a casa il laterale la società di Agnelli ha battuto la concorrenza di Bruges, Marsiglia, Roma e Milan.

Reynolds è un terzino di spinta, dotato di corsa, dribbling e abile nel servire i compagni in area di rigore, caratteristiche da esterno a tutta fascia. Da migliorare, invece, la fase difensiva.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME