venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, il rinforzo in difesa può arrivare dal PSG: Meunier verso l'addio

Juventus, il rinforzo in difesa può arrivare dal PSG: Meunier verso l’addio

Sono tanti i nomi accostati alla Juventus in vista della prossima stagione, i bianconeri stanno cercando rinforzi per le corsie esterne del reparto arretrato e hanno già stilato una lista di obiettivi da inseguire. L’ideale sarebbe Hector Bellerin, terzino dell’Arsenal, ma piacciono anche Darmian del Manchester United, Gayà del Valencia e Meunier del Paris Saint Germain. Proprio quest’ultimo in una recente intervista ha svelato le concrete possibilità di lasciare la Francia a giugno, parole che hanno attirato l’attenzione di Marotta e Paratici:

“Al momento non ho avuto contatti con la dirigenza e l’attuale allenatore, non abbiamo comunicato davvero riguardo al futuro e penso che aspetteremo il termine della stagione per mettere le cose in chiaro e vedere quale sarà il loro progetto. Sono stato paziente, ho atteso, ma non ho più 18 anni e sono in un’età in cui ho bisogno di giocare e impormi in una squadra. Se sarà al Psg bene, se no sarà da un’altra parte.. “. Parole chiare quelle del belga, pronto ad iniziare una nuova avventura qualora il PSG decida di puntare ancora su Dani Alves. Una situazione che crea indirettamente un vantaggio alla Juventus, che potrebbe mettere le mani sul giocare e portarlo a Torino a prezzo di saldo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME