venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, ritorno di fiamma per Donnarumma: Rugani o Demiral nell’affare

0

Nonostante la porta della Juventus sia al sicuro grazie alla presenza di Szczesny e Buffon, il club bianconero guarda al futuro e torna sulle tracce di Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan e della nazionale italiana. Buffon al termine della stagione probabilmente appenderà le scarpette al chiodo, Perin è sul mercato e la Juve per sostituirli pensa al giovane gioiello rossonero.

PROBLEMA RINNOVO – L’idea del ds Paratici è quella di sfruttare la complicata situazione contrattuale del portiere, in scadenza nel 2021 e distante dal rinnovo. L’agente Mino Raiola non vuole scendere sotto i 6 milioni d’ingaggio netti a stagione e in virtù dei problemi di bilancio rossoneri la situazione al momento si è arenata.

TRATTATIVA – La Juve ha già trovato il modo per convincere il Milan, Paratici metterà sul piatto il cartellino di Merih Demiral o di Daniele Rugani, due difensori che con Sarri stanno trovando poco spazio e che piacciono ai rossoneri. Oltre alla contropartita i bianconeri offriranno anche un’importante conguaglio economico.

PORTA BLINDATA – Qualora Donnarumma dovesse sbarcare a Torino si giocherebbe il posto con Szczesny, la Juve in tal modo si ritroverebbe in casa due portiere di sicuro affidamento e blinderebbe la porta per i prossimi 10 anni.