Juventus, rivelazione di Ceccarini: “Ecco chi acquisterà Marotta per sostituire Pjaca, poi doppio colpo a centrocampo!”

0
Giuseppe Marotta, ad della Juventus Di photo coundown - photo coundown, CC BY 2.5, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=16589644
Giuseppe Marotta, ad della Juventus Di photo coundown - photo coundown, CC BY 2.5, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=16589644

La Juventus è in corsa in tutte le competizioni ma la società è già proiettata alla prossima stagione, il mercato si sa non dorme mai, i dirigenti bianconeri lo sanno bene e per questo motivo hanno deciso di muoversi in anticipo gettando le basi per gli affari futuri. Marotta e Paratici sono alla ricerca di un sostituto di Pjaca e di rinforzi a centrocampo, i profili individuati sono quattro, si tratta di Bernardeschi, Sanchez, Tolisso e Verratti. Il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini su TMW Radio nella trasmissione “Dietro le quinte”, ha fatto una panoramica del mercato bianconero, ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

L’infortunio di Pjaca cambia le strategie di mercato?
“Sì, stava entrando nei meccanismi di gioco della Juve e sarà per forza necessario prendere un altro attaccante. Penso a Bernardeschi e Sanchez. Il cileno ha pretese importanti e la Fiorentina vorrebbe trattenere il suo gioiello, ma la Juve ci proverà”.

A centrocampo cosa farà la Juve?
“La Juventus sta facendo delle valutazioni. Acquistando Tolisso, potrebbe abbassare il prezzo inserendo nell’operazione Lemina. Se poi dovesse partire Khedira, i bianconeri proveranno però a prendere anche un altro centrocampista top. Sono sicuro, anche in tal senso, che si parlerà tanto di Verratti”.