martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, rivoluzione in mediana: oltre a Pjanic e Khedira anche un altro...

Juventus, rivoluzione in mediana: oltre a Pjanic e Khedira anche un altro pilastro verso l’addio!

Non solo Pjanic e Khedira, anche il centrocampista francese può finire nella lista dei partenti. I dettagli

Sarà un’estate calda per il mercato della Juventus, il direttore sportivo Paratici è chiamato a rinforzare la rosa bianconera, ma prima dovrà piazzare i giocatori in uscita e, soprattutto per quanto riguarda la mediana, è prevista una mini rivoluzione.

Chi lascerà certamente Torino in questa sessione di mercato è Sami Khedira. Il centrocampista tedesco ha avuto numerosi problemi fisici nella stagione appena conclusa e non rientra nei piani di Sarri. Nel suo futuro potrebbero esserci la Cina o gli Stati Uniti.

In bilico anche la posizione di Miralem Pjanic, il bosniaco è uno dei pezzi pregiati della mediana ma non è insostituibile. Sulle sue tracce ci sono Real Madrid e Paris Saint-Germain, in caso di offerte superiori agli 80 milioni di euro la Juventus lo lascerà andare.

Pjanic, Khedira, ma non solo, sul piede di partenza ci sarebbe anche Blaise Matuidi. Stando a quanto riporta il Corriere di Torino, il francese, imprescindibile per Allegri (88 presenze nelle sue due stagioni bianconere), non sembrerebbe adatto al gioco di Sarri e con il contratto in scadenza tra un anno l’addio è probabile.

La questione Matuidi sarà affrontata nei prossimi giorni dalla società bianconera e da Mino Raiola, agente del francese.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME