giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, rivoluzione sulla fascia destra, Dani Alves, Alex Sandro e Lichtsteiner in...

Juventus, rivoluzione sulla fascia destra, Dani Alves, Alex Sandro e Lichtsteiner in uscita: si punta Aurier

La Juventus si prepara ad affrontare una vera e propria rivoluzione sulle corsie laterali di difesa, in uscita ci sono Dani Alves, Alex Sandro e Lichtsteiner. Per il terzino ex Barcellona l’avventura con i bianconeri si è conclusa nel peggiore dei modi, le polemiche per le dichiarazioni su Dybala hanno spinto sia la Juve che il giocatore a trattare la rescissione del contratto, alla finestra c’è il City di Guardiola pronto ad offrirgli un biennale a 5 milioni di euro a stagione. Per quanto riguarda invece Lichtsteiner Marotta é pronto ad ascoltare le offerte in arrivo, la Juve chiede 4 milioni. Diverso è il discorso relativo ad Alex Sandro, la Juventus non vorrebbe cederlo ma è il brasiliano a spingere per la cessione a causa del forte pressing del Chelsea di Conte, pronto ad offrirgli il doppio di quanto attualmente guadagna. I Blues hanno messo sul piatto 60 milioni di euro, Marotta nel caso non dovesse convincere il terzino a restare accetterà la proposta.

OCCASIONE– L’ad bianconero sta seguendo vari profili per sostituire i partenti, nelle ultime ore sta prendendo quota l’ipotesi Aurier, terzino classe 92′ del Psg. L’ivoriano ha il contratto in scadenza nel 2019 ma ha già respinto la proposta di rinnovo offerta dai francesi, vuole andare via e la Juventus rappresenterebbe una grande occasione. Dalla Francia sostengono che nelle ultime ore ci siano stati vari contatti tra le parti, la Juventus avrebbe offerto 15 milioni ai francesi, mentre con il giocatore l’accordo sarebbe imminente. La trattativa sta per entrare nel vivo, sono attese a breve importanti novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME