sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàJuventus-Roma, le probabili formazioni: tegola dell'ultim'ora per Allegri

Juventus-Roma, le probabili formazioni: tegola dell’ultim’ora per Allegri

E’ vigilia di campionato per Juventus e Roma impegnate domani sera allo Stadium in un big match fondamentale in chiave scudetto. Entrambe le squadre arrivano alla gara in un ottimo stato di forma, con i bianconeri che hanno vinto il derby con il Torino e i giallorossi che nelle ultime gare hanno battuto Lazio e Milan. Qualche problema nel reparto difensivo per Allegri che deve rinunciare a Barzagli, non al 100%, al suo posto giocherà Rugani. Il tecnico dovrebbe confermare la difesa a quattro, con Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce e la coppia Chiellini-Rugani al centro. A centrocampo chance dal primo minuto per Sturaro, con Pjanic che agirà alle spalle del tandem argentino Dybala-Higuain. In casa Roma Spalletti può sorridere per il recupero di Salah che è tornato in gruppo, l’egiziano sarà convocato, così come Paredes, niente da fare invece per Bruno Peres che rientrerà con il Chievo. Per il resto la solita formazione, con Perotti, Nainggolan ed El Shaarawy alle spalle di Dzeko. Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain.
A disp.: Neto, Audero, Barzagli, Benatia, Evra, Lemina, Hernanes, Asamoah, Cuadrado, Mandzukic, Pjaca. All.: Allegri
Squalificati:
Indisponibili: Mandragora, Bonucci, Dani Alves

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
A disp.: Alisson, Lobont, Vermaelen, Juan Jesus, Mario Rui, Seck, Gerson, Paredes, Iturbe, Totti, Salah. All.: Spalletti
Squalificati:
Indisponibili: Florenzi, Nura, B. Peres
Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME