Juventus-Roma, le probabili formazioni: tegola dell’ultim’ora per Allegri

0
Juventus Stadium, fonte By Hpnx9420 at English Wikipedia, CC BY-SA 3.0, LinkHpnx9420 at English Wikipedia, CC BY-SA 3.0, Link"/>
Juventus Stadium, fonte Wikimedia Commons, By Hpnx9420 at English Wikipedia, CC BY-SA 3.0, Link

E’ vigilia di campionato per Juventus e Roma impegnate domani sera allo Stadium in un big match fondamentale in chiave scudetto. Entrambe le squadre arrivano alla gara in un ottimo stato di forma, con i bianconeri che hanno vinto il derby con il Torino e i giallorossi che nelle ultime gare hanno battuto Lazio e Milan. Qualche problema nel reparto difensivo per Allegri che deve rinunciare a Barzagli, non al 100%, al suo posto giocherà Rugani. Il tecnico dovrebbe confermare la difesa a quattro, con Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce e la coppia Chiellini-Rugani al centro. A centrocampo chance dal primo minuto per Sturaro, con Pjanic che agirà alle spalle del tandem argentino Dybala-Higuain. In casa Roma Spalletti può sorridere per il recupero di Salah che è tornato in gruppo, l’egiziano sarà convocato, così come Paredes, niente da fare invece per Bruno Peres che rientrerà con il Chievo. Per il resto la solita formazione, con Perotti, Nainggolan ed El Shaarawy alle spalle di Dzeko. Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain.
A disp.: Neto, Audero, Barzagli, Benatia, Evra, Lemina, Hernanes, Asamoah, Cuadrado, Mandzukic, Pjaca. All.: Allegri
Squalificati:
Indisponibili: Mandragora, Bonucci, Dani Alves

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
A disp.: Alisson, Lobont, Vermaelen, Juan Jesus, Mario Rui, Seck, Gerson, Paredes, Iturbe, Totti, Salah. All.: Spalletti
Squalificati:
Indisponibili: Florenzi, Nura, B. Peres