giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Juventus, Romero verso il prestito all’Atalanta nel prossimo giugno

Sarà probabilmente ancora lontano da Torino il futuro di Cristian Romero, centrale di proprietà della Juventus ma attualmente in prestito al Genoa. Il difensore sarebbe dovuto rientrare alla base al termine della stagione, ma probabilmente non sarà così.

INDISCREZIONE – Stando a quanto riporta Repubblica nella sua edizione genovese, il difensore una volta lasciato il Genoa potrebbe finire nuovamente in prestito, ma all’Atalanta. Il club bergamasco è pronto ad accoglierlo nella prossima estate.

RETROSCENA – L’operazione sarebbe legata al trasferimento in bianconero di Kulusevski, che la Juventus ha prelevato a gennaio proprio dall’Atalanta, lasciandolo però in prestito a Parma fino a fine campionato. Acquistando lo svedese, i bianconeri si sarebbero impegnati a girare, oltre al grosso esborso economico, anche il cartellino del centrale argentino a titolo temporaneo.

FUTURO – In tal modo Romero giocherebbe anche la prossima stagione lontano da Torino, rimandando il suo approdo in bianconero a giugno 2021. Repubblica tuttavia non definisce né cifre né modalità dell’eventuale trasferimento a Bergamo.