giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Ronaldo al lavoro per tornare al 100%: la tabella di recupero

Juventus, Ronaldo al lavoro per tornare al 100%: la tabella di recupero

Cristiano Ronaldo salterà la gara di oggi per tornare con l'Atletico Madrid, poi sarà preservato in vista dei prossimi impegni

Cristiano Ronaldo non prenderà parte alla gara di Bergamo, in programma oggi alle 15, il portoghese è rimasto a Torino per continuare il percorso di recupero dal problema al ginocchio ed essere regolarmente a disposizione per la sfida in Champions contro l’Atletico Madrid, decisiva per stabilire il primato nel girone.

TABELLA DI RECUPERO – Ronaldo salterà la gara con l’Atalanta, rientrerà con l’Atletico e sarà preservato nella successiva gara con il Sassuolo per evitare di sovraccaricare il ginocchio. La Juve vuole gestirlo nel migliore dei modi per permettere al giocatore di arrivare al meglio a febbraio, mese ricco di impegni per i bianconeri.

SACRIFICIO – CR7 vuole tornare al 100% al più presto e le ultime dichiarazioni lo dimostrano:

“Nelle ultime tre settimane non ero al meglio. Ma non era il caso di creare nessuna polemica perché sapete bene che non mi piace essere sostituito. A nessuno piace, però ho capito il cambio perché la verità è che non stavo bene. E, del resto, anche in queste ultime due gare che ho disputato con la Nazionale non ero di certo al cento per cento. Anche da infortunato ho cercato di aiutare la Juventus e il Portogallo. Perché quando si tratta di sacrificarsi per la squadra sono il primo a farlo”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME