martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Ronaldo spinge Dybala lontano da Torino: la Joya può salutare

Juventus, Ronaldo spinge Dybala lontano da Torino: la Joya può salutare

Non è iniziata certamente come sperava la stagione di Paulo Dybala, il numero 10 della Juventus ha trovato poco spazio nelle prime uscite stagionali dei bianconeri e non è affatto contento. Stando a quanto riporta Tuttosport, la Juve non ha mai smesso di pensare che la Joya possa rappresentare un elemento fondamentale per la rosa attuale e quella del futuro, ma l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha cambiato le carte in tavola.

Il fuoriclasse portoghese ha un ottimo rapporto con l’ex Palermo ma l’intesa in campo e tutt’altro che affinata e Allegri spesso ha optato per l’impiego solo di CR7, spedendo l’argentino in panchina. Una situazione che è destinata a migliorare con l’inizio della Champions League e la necessità di ruotare gli uomini a disposizione per evitare infortuni e tenere in forma il resto del gruppo. Se lo spazio però continuerà ad essere poco Dybala inizierà a guardarsi intorno.

Sul numero 10 ci sono tantissimi club europei: Manchester United, Barcellona, Bayern Monaco, ma su tutti spicca il Real Madrid, che non ha mai smesso di seguirlo ed è pronto a cogliere l’occasione. Non è da escludere anche la pista Atletico Madrid, con Dybala che nel mezzo dell’estate fu immortalato a cena con Diego Simeone.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME