venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, salta anche la cessione di Rugani alla Roma?

0

Sebbene la Roma avesse individuato in Daniele Rugani il centrale ideale da affiancare a Mancini, nelle ultime ore pare che il centrale italiano sia stato superato dal croato Dejan Lovren del Liverpool, che ha sicuramente più esperienza internazionale da mettere al servizio dei giallorossi.

Anche secondo il Corriere dello Sport, al momento, la pista croata è l’alternativa più accreditata all’ex Empoli. Addirittura, Lovren sarebbe anche disposto ad abbassarsi il suo attuale ingaggio che si aggira sui 4 milioni di euro annui.

Dopo Dybala, Mandzukic, Khedira e altri che non riesce a piazzare, ennesima beffa per il mercato in uscita della Juventus? Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

La situazione è alquanto complessa anche perché Rugani non vorrebbe lasciare in prestito secco la Vecchia Signora, al massimo prestito con obbligo di riscatto. I giallorossi volevano invece un prestito oneroso più diritto di riscatto intorno ai 25 milioni di euro.

Ed ecco così che hanno un po’ accantonato la pista e si sono messi in corsa per Lovren, che ha costi decisamente più bassi, e le condizioni di acquisto sarebbero più favorevoli ai piani dei giallorossi.