sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioJuventus, salta la presentazione show di Cristiano Ronaldo: i motivi

Juventus, salta la presentazione show di Cristiano Ronaldo: i motivi

Doveva essere una presentazione in grande stile ma alla fine Cristiano Ronaldo arriverà come un acquisto qualunque. Le notizie fatte trapelare dalla società nei giorni scorsi avevano fatto pensare ad un vero e proprio show all’interno dell’Allianz Stadium, una presentazione da star per CR7 con i tifosi in arrivo da tutta Italia. E invece no, il fuoriclasse portoghese svolgerà il classico iter da neo acquisto della Juventus: sbarco a Caselle in mattinata, trasferimento lampo al J Medical per le visite mediche di rito, poi nel pomeriggio conferenza stampa e foto con la maglia bianconera.

E’ tanta la delusione dei tifosi juventini, desiderosi di abbracciare il fuoriclasse all’Allianz Stadium e riservargli un’accoglienza in grande stile degna di un fuoriclasse. A spiegare i motivi che abbiano portato ad annullare tutto ci ha pensato Premium Sport. Stando a quanto rivelato dall’emittente televisiva sono stati i tempi tecnici per l’organizzazione, troppo stretti, a far saltare tutto. Smentite invece le voci su una presentazione più contenuta per le proteste dei sindacati.

Comunque vada quella di lunedì sarà una giornata che resterà impressa nella storia della Juventus e del calcio italiano, con la speranza che l’arrivo di CR7 aiuti a riportare la nostra Serie A tra le competizioni più apprezzate del mondo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME