sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioJuventus-Sampdoria, la probabile formazione di Allegri: uomini contati!

Juventus-Sampdoria, la probabile formazione di Allegri: uomini contati!

Allegri si presenta all’appuntamento infrasettimanale di questa sera con qualche acciacco di troppo. Soprattutto in attacco la Juventus dovrà fare di necessità virtù, con i soli Mandzukic e Higuain ad onorare il reparto offensivo. L’obiettivo è staccare nuovamente la concorrenza in classifica e riprendere la marcia di un tempo. Con un occhio, inevitabilmente, ai prossimi impegni e all’infermeria, sempre più piena, inesorabilmente, nell’ultimo periodo.

Previsto un turnover abbastanza ampio da parte di mister Max Allegri, anche e soprattutto in previsione della partitissima con il Napoli di sabato sera, sempre allo Stadium. Out Buffon, che verrà risparmiato. Ritornano Asamoah e Chiellini tra i convocati. Conferma in toto del centrocampo visto a San Siro. Qualche minuto potrebbe essere concesso anche a Claudio Marchisio. Dall’altra parte da tenere d’occhio la temibile coppia d’attacco Quagliarella-Muriel, frecce all’arco di una Samp galvanizzata dal successo nel derby. Queste, intanto, la probabile formazione bianconera in vista di Juventus-Sampdoria, partita valida per la 10ma giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 26 ottobre alle ore 20.45, allo stadio “Juventus Stadium” di Torino. Arbitrerà il signor Carmine Russo, della sezione di Nola.

JUVENTUS (3-5-2): Neto; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. All. Allegri

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME