venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, sarà Mandragora il primo acquisto, ma finirà subito sul mercato

Sarà probabilmente Rolando Mandragora il primo acquisto della Juventus nella prossima sessione di mercato. Il club di Agnelli vanta sul centrocampista dell’Udinese il diritto di recompra a 26 milioni di euro ed è pronto ad esercitarlo.

A confermare l’imminente rientro a Torino ci ha pensato uno degli agenti di Mandragora, Stefano Antonelli, intervenuto durante la puntata di “Casa Di Marzio” in onda su Sky Sport. Ecco le dichiarazioni:

“Il suo destino è scritto, finirà il campionato all’Udinese ma poi rientrerà alla Juventus. Il ragazzo sta molto bene a Udine ed è molto grato alla società che lo ha fatto crescere, ma non c’è scritto da nessuna parte che al mondo ci sia un’alternativa a Pjanic migliore di Mandragora.

Secondo me è un calciatore che può far parte della Juventus, poi vedremo se ci saranno interessamenti anche da parte di altri grandi club. Chiaramente, i bianconeri hanno la priorità avendo il diritto di recompra sul cartellino”.

SCAMBIO ALLA PARI – Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, l’idea della Juventus sarebbe quella di riacquistare il giocatore e cederlo nuovamente. Al momento il principale club interessato è la Roma di Pallotta, pronta ad imbastire uno scambio alla pari con Cristante, da tempo obiettivo dei bianconeri.