venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Sarri elogia Douglas Costa

Juventus, Sarri elogia Douglas Costa

Nonostante la sconfitta per 2-1 contro l’Atletico Madrid, Sarri ha visto quel poco di buono mostrato dai suoi. In particolare ha speso belle parole per Douglas Costa, che a tratti ha mostrato quello di cui è davvero capace, candidandosi pesantemente per il ruolo di ala destra nel 433 che ha in mente mister Sarri insieme a Cristiano Ronaldo e, forse, Gonzalo Higuain.

“Ha rabbia dentro per la passata stagione” ha dichiarato Sarri, “salta l’uomo e crea superiorità, può incidere pesantemente. Dobbiamo fare in modo di averlo sempre in condizione”. Parole importanti quindi quelle spese per l’ex Bayern Monaco.

Anche lo stesso Douglas Costa ha parlato dei suoi obiettivi futuri e del nuovo modo di giocare: “Tiriamo spesso in porta rispetto l’anno scorso. Per quanto mi riguarda invece voglio ancora migliorare la mia condizione di forma”.

Se Sarri è scontento per il mercato in uscita bloccato, dove ci sono ancora almeno 6 giocatori da cedere, tipo Dybala, Mandzukic, Khedira e altri, può almeno consolarsi così.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME