Juventus, Sarri vuole due fedelissimi: nel mirino Willian e Pedro

Sarri vorrebbe a Torino l'ex Barcellona e Willian, suoi pupilli ai tempi del Chelsea

0
Willian, fonte By Aleksandr Osipov from Ukraine - Willian / Виллиан, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=45105746
Willian, fonte By Aleksandr Osipov from Ukraine - Willian / Виллиан, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=45105746

Le energie di Maurizio Sarri sono proiettate sul campo e sui prossimi impegni che attendono la Juventus in campionato, il tecnico, però, strizza l’occhio anche al mercato e avrebbe chiesto alla società l’arrivo di due suoi pupilli in vista del prossimo anno.

OBIETTIVI – Stando a quanto riporta Tuttosport, i nomi sarebbero quelli di Willian e Pedro, attaccanti del Chelsea in scadenza di contratto al termine della stagione. Obiettivi che la Juve potrebbe portare in Italia a costo zero nella prossima estate.

SESSIONE INVERNALE – Per quanto riguarda la finestra di gennaio, invece, il direttore sportivo Paratici non farà alcun investimento folle, ma cercherà di cogliere le occasioni che il mercato sa offrire e rimpiazzare i partenti.

USCITE – Sul piede di partenza ci sono Mario Mandzukic, Emre Can e uno tra Demiral e Rugani. Il croato non sarà rimpiazzato vista l’ampia disponibilità in attacco, mentre negli altri reparti qualcosa in entrata sarà fatto in caso di cessioni.