venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, Sartori potrebbe affiancare Cherubini

0

Giovanni Sartori sembra essere più di un’idea per affiancare Cherubini alla Juventus. Attualmente è all’Atalanta, ma potrebbe trasferirsi

Cherubini potrebbe vedersi affiancato ad una figura d’esperienza, dalla prossima stagione. Voci sempre più insistenti vogliono la Juventus sempre più interessata ad un nuovo direttore sportivo, per fare da chioccia a Cherubini.

Nelle scorse settimane è passato anche il nome di Cristiano Giuntoli, ma al momento quello più forte sembra Giovanni Sartori. Attualmente all’Atalanta, l’ex Chievoverona potrebbe passare a Torino. Ci si avvicinò già in passato – sponda granata – ma stavolta potrebbe finire davvero lì. Stavolta in bianconero.

Da capire il futuro della società e da rifondare una squadra

Giovanni Sartori sembrerebbe il nome giusto per Madama. Esperienza, affidabilità e anni nella nostra massima serie. Sartori è sinonimo di usato sicuro, che però ha sempre meritato più di quel che ha ricevuto. Secondo voci certe, era già in tribuna durante la partita dei bianconeri contro il Genoa. A lui i giocatori piace osservarli dal vivo e dunque questo potrebbe essere un primo indizio.

Sartori ha um passato anche nel Milan, ma il suo futuro sembra tingersi di zebrato. Quel bianconero che avrebbe dovuto vestire oltre un anno fa dopo l’addio di Paratici, ma su cui poi non si è visto far nulla. Ora la Juventus potrebbe volerlo e starebbe spingendo per affiancarlo a Cherubini. C’è un campionato da terminare prima e un’Europa da guadagnare. Poi si potrà pensare alla prossima stagione, magari pensando ad un mercato ben più programmato e, chissà, magari gestito proprio da Sartori.