giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Schick ad un passo, ma c'è un nodo da risolvere: le...

Juventus, Schick ad un passo, ma c’è un nodo da risolvere: le ultime

La Juventus è pronta a mettere le mani su Patrick Schick, attaccante classe 96′ della Sampdoria. Durante un incontro avvenuto in Lega Calcio le parti hanno trovato un accordo verbale e si preparano a formalizzare il tutto nella prossima settimana, nella quale potrebbero essere fissate anche le visite mediche. La clausola rescissoria di Schick ammonta a 25 milioni di euro, cifra che Marotta potrebbe versare interamente senza l’inserimento di contropartite tecniche. Prima di concludere l’operazione però le parti dovranno sciogliere un importante nodo relativo alla permanenza o meno del ceco per un’altra stagione alla Samp. Secondo infatti il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini, intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso dello spazio ‘Dietro le quinte’ , sarebbe questo l’ultimo ostacolo da superare per concludere la trattativa, ecco le parole:

“Schick sarà un giocatore della Juventus, a breve si chiuderà. Resta da capire se resterà un’altra stagione alla Sampdoria, anche se l’attaccante preferirebbe trasferirsi subito a Torino. Trattativa legata a Muriel? Credo che Schick la Sampdoria voglia tenerlo a prescindere da Muriel, la Juve dal canto suo non ha la necessità mettere i bastoni tra le ruote alla Sampdoria. Al momento è il calciatore che vuole andare subito a Torino, quindi le parti devono superare quest’ultimo ostacolo”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME