mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioJuventus, si profila un nuovo scontro di mercato con l'Inter di Spalletti

Juventus, si profila un nuovo scontro di mercato con l’Inter di Spalletti

Inter e Juventus si sfideranno per il talento danese della Sampdoria Andersen

Manca davvero poco alla riapertura del mercato e la Juventus si sta muovendo sotto traccia alla ricerca dei migliori giocatori.
La vecchia signora non intende acquistare solo per far numero ed è per questo che sta vagliando attentamente i profili, per poi concentrarsi su quelli più interessanti.
Agli onori della cronaca è balzato un giovane difensore che ora milita nella Sampdoria e che ha attirato le attenzioni di vari top club italiani e non.

Juventus, si parte all’assalto di Andersen della Sampdoria

Il giocatore ventiduenne danese è la colonna portante della squadra blucerchiata, che ha trovato nel difensore una colonna portante e un riferimento per tutta la difesa.
Il giocatore, grazie alle ottime prestazioni, ha attirato l’attenzione della Juventus ma anche dell’Inter e dell’Arsenal.

L’Inter è la squadra che maggiormente si è mossa sul giocatore, dimostrando di essere davvero interessata al danese.
La Juventus non resterà a guardare e cercherà di anticipare le pretendenti acquistando subito il giocatore ma lasciandolo in prestito, fino a giugno, alla società attuale.
Al buon esito della trattativa c’è un ostacolo chiamato Ferrero, presidente della Sampdoria, che non ha intenzione di svendere il suo giocatore.

Secondo quanto afferma il “Corriere di Torino”, il presidente chiederebbe per il suo difensore 30 milioni di euro, una cifra che la Juventus non ha alcuna intenzione di sborsare.
I discorsi tra le due società è nella fase iniziale, ma la Juventus potrebbe spingersi fino a 25 milioni di euro mentre l’Inter non ha alcuna intenzione di pareggiare l’offerta bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME