domenica, Maggio 19, 2024
HomeSportCalcioJuventus, scoppia il caso Marchisio: il giocatore in vacanza nonostante l'infortunio, aria...

Juventus, scoppia il caso Marchisio: il giocatore in vacanza nonostante l’infortunio, aria di cessione?

Si sta aprendo un vero e proprio caso intorno a Claudio Marchisio, il centrocampista della Juventus attualmente è in vacanza alle Maldive nonostante un infortunio muscolare che lo terrà fuori per 30-40 giorni. La prognosi per il problema muscolare agli adduttori della coscia sinistra è molto simile a quella comunicata a Paulo Dybala pochi giorni fa, ma il Principino a differenza della Joya è potuto partire senza troppi problemi con la famiglia, al contrario del numero 10, rimasto a Torino per le terapie. Una strana disparità di trattamento che si aggiunge al giallo apparso sul web nei giorni scorsi, quando alla domanda di un tifoso relativa alla mancata convocazione nella sfida con il Cagliari, Marchisio ha risposto “influenza”.

SCENARI FUTURI- La verità è che il centrocampista è finito fuori dai radar di Massimiliano Allegri, è diventato l’ultima scelta in mediana nonostante il tecnico sia tornato al centrocampo a tre, lo dimostrano i soli 22 minuti in campo nelle quattro partite di campionato prima dell’infortunio. L’arrivo oramai prossimo di Emre Can complica ancor di più la situazione, con Marchisio probabilmente costretto a fare le valige nonostante l’amore incondizionato per i colori bianconeri. Quello che manca al momento è l’offerta giusta, il Principino è in attesa, gennaio potrebbe essere decisivo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME