venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, scoppia il caso Rabiot: difficoltà di comunicazione tra il francese e Maurizio Sarri

0

Importanti indiscrezioni giunte poche ore fa dalla Francia, stando a quanto riportato dal portale footmercato in casa Juventus sarebbe scoppiato il caso Rabiot. Il centrocampista francese sarebbe molto deluso per il poco utilizzo e avrebbe difficoltà nel comunicare con Maurizio Sarri e recepire le richieste del tecnico.

DIFFICOLTA’ DI AMBIENTAMENTO – Rabiot sta faticando ad ambientarsi nel campionato italiano, complici i vari infortuni e una condizione fisica precaria dovuta ai 6 mesi di inattività della passata stagione. Fino a questo momento il francese ha collezionato solamente 9 presenze, quasi tutte dalla panchina, per un totale di 446 minuti giocati. Numeri insoddisfacenti per un giocatore arrivato con prospettive totalmente diverse.

OPPORTUNITA‘ – Possibile però che nelle prossime uscite della Juventus Rabiot riesca a trovare continuità a causa degli infortuni di Khedira e Bentancur e delle non perfette condizioni fisiche di Ramsey. Una chance che il francese non dovrà sprecare.

FUTURO – Nei giorni scorsi sono giunte indiscrezioni riguardo il possibile addio del centrocampista a gennaio, ipotesi al momento da scongiurare, con la società che crede nelle qualità del giocatore e vuole attendere che sia al 100% prima di esprimere un giudizio.