Juventus, se parte Dybala idea Joao Felix

Il trequartista portoghese in cima alla lista dei bianconeri in caso di addio della Joya

0
Paulo Dybala, Juventus, fonte Di Leandro Ceruti from Rosta, Italia - juve 6 leggenda, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=59296963
Paulo Dybala, Juventus,fonte Di Leandro Ceruti from Rosta, Italia - juve 6 leggenda, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=59296963

In casa Juventus continua a tenere banco il futuro di Paulo Dybala. Il numero dieci argentino è in scadenza di contratto nel giugno 2022 e al momento le trattative per il rinnovo si sono arenate.

Se fino al termine della stagione la situazione non dovesse sbloccarsi, l’attaccante potrebbe andar via e già iniziano a trapelare voci sulle possibili destinazioni.

Stando a quanto riportato nelle ultime ore da Tuttosport, la società bianconera starebbe pensando di inserire l’argentino come pedina di scambio per arrivare a giocatori di alto livello.

Per il quotidiano tra i nomi che la Juve sta prendendo in considerazione c’è quello di Joao Felix, attaccante dell’Atletico Madrid e compagno di nazionale di Cristiano Ronaldo.

Molto, dunque, dipenderà dal futuro di Dybala, in caso di addio la Juve sarà chiamata a sostituirlo con profili all’altezza. In cima alla lista c’è Joao Felix.