venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, se parte Dybala idea Joao Felix

Juventus, se parte Dybala idea Joao Felix

Il trequartista portoghese in cima alla lista dei bianconeri in caso di addio della Joya

In casa Juventus continua a tenere banco il futuro di Paulo Dybala. Il numero dieci argentino è in scadenza di contratto nel giugno 2022 e al momento le trattative per il rinnovo si sono arenate.

Se fino al termine della stagione la situazione non dovesse sbloccarsi, l’attaccante potrebbe andar via e già iniziano a trapelare voci sulle possibili destinazioni.

Stando a quanto riportato nelle ultime ore da Tuttosport, la società bianconera starebbe pensando di inserire l’argentino come pedina di scambio per arrivare a giocatori di alto livello.

Per il quotidiano tra i nomi che la Juve sta prendendo in considerazione c’è quello di Joao Felix, attaccante dell’Atletico Madrid e compagno di nazionale di Cristiano Ronaldo.

Molto, dunque, dipenderà dal futuro di Dybala, in caso di addio la Juve sarà chiamata a sostituirlo con profili all’altezza. In cima alla lista c’è Joao Felix.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME