martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, senti Locatelli: "Un sogno essere accostato ai bianconeri"

Juventus, senti Locatelli: “Un sogno essere accostato ai bianconeri”

Il centrocampista del Sassuolo parla dal ritiro della Nazionale e apre ai bianconeri

L’arrivo di Weston McKennie non chiude il mercato della Juventus per la zona centrale del campo. Il direttore sportivo Paratici preleverà altri due centrocampisti e uno di questi potrebbe essere Manuel Locatelli, mezzala classe ’98 del Sassuolo e pupillo di Andrea Pirlo.

Dal ritiro della Nazionale il giocatore ha parlato delle voci di mercato sul suo conto e non ha nascosto il piacere nell’essere accostato alla Juventus. Ecco le parole rilasciate in conferenza stampa:

“Stare qua è un sogno che si realizza. Da quando andavo a giocare coi miei amici all’oratorio speravo un giorno di vivere questa emozione. Non sono deconcentrato dal mercato, penso solo a far bene con la Nazionale”.

Sul Milan e la Juventus: “Nessun rimpianto, le cose dovevano andare così e oggi sono soddisfatto. Il Sassuolo per me è stata una rivincita, gli sono davvero grato perché mi ha dato fiducia e mi ha fatto crescere. 

Il Milan ha fatto le sue scelte, vanno rispettate. Auguro il meglio a Tonali, se arriva in rossonero significa che se lo merita. Per quanto riguarda me, Pirlo è il mio idolo ed è un sogno essere accostato alla Juventus”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME