mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioRummenigge: "Juve-Alaba? Deciderà il giocatore. Nessun contatto con Dybala"

Rummenigge: “Juve-Alaba? Deciderà il giocatore. Nessun contatto con Dybala”

Le parole dell'ad del Bayern Monaco

Karl-Heinz Rummenigge, ad del Bayern Monaco, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport nella quale ha parlato di varie vicende di mercato, smentendo le voci sul possibile arrivo di Dybala e trattando delle questioni Alaba e Douglas Costa. Ecco un estratto delle dichiarazioni:

Dybala? “Le ho sentite anche io, queste voci. Ma posso garantirvi che non c’è nulla di vero. Non abbiamo mai nemmeno avuto un contatto serio con il suo agente”.

Alaba alla Juve a zero? “Ogni squadra pensa giustamente a rinforzarsi. È normale, in questa situazione, che i top club europei pensino ad Alaba. Adesso tocca a lui prendere una decisione sul futuro: magari cambierà squadra. O magari ci ripensa e decide di restare al Bayern. Vedremo”. 

Riscatto Douglas Costa? “Non abbiamo ancora deciso, è troppo presto. Sicuramente finora siamo molto contenti di lui. Lo abbiamo ritrovato bene. Douglas, grazie alla sua abilità nel dribbling, è il giocatore che ci serviva”. 

Su Pirlo: “Sono convintissimo che avrà successo anche da allenatore perché è stato un autentico maestro in campo e lo sarà pure in panchina. L’altra sera, al Camp Nou, hanno disputato una partita fantastica ribaltando il risultato di Torino e conquistando il primato del girone. Si è vista anche la mano di Pirlo. La Juventus è sempre un’avversaria da non sottovalutare. È un club che merita grandissimo rispetto”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME