sabato, Maggio 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, settimana prossima incontro decisivo con il Bayern per Douglas Costa: le...

Juventus, settimana prossima incontro decisivo con il Bayern per Douglas Costa: le ultime

Testa a Cardiff, è questo il motto di tendenza in casa Juventus, i rumors di mercato che coinvolgono i giocatori bianconeri non devono distogliere l’attenzione dall’obiettivo principale, è questo il messaggio lanciato da Massimiliano Allegri in questi giorni. Dopo la finale ci sarà tempo per pensare agli scenari futuri, gli stessi dirigenti hanno rinviato tutto alla prossima settimana per evitare di generare altre voci di mercato. Da lunedì la Juventus si concentrerà sul futuro, Marotta e Paratici hanno giù fissato un incontro decisivo con il Bayern Monaco nei primi giorni della prossima settimana, sul piatto c’è il cartellino di Douglas Costa, esterno d’attacco brasiliano in uscita dai bavaresi e alla ricerca di una nuova avventura.

TRATTATIVA- La Juventus nei giorni scorsi ha già avuto dei contatti con i tedeschi, che hanno aperto alla cessione del giocatore. I dirigenti bianconeri hanno intenzione di arrivare all’incontro già con una proposta ufficiale per abbreviare i termini dell’operazione ed iniziare subito a trattare. Le richieste del Bayern superano i 35 milioni di euro, la Juventus dal canto suo vorrebbe arrivare a 30 di parte fissa ed inserire vari bonus legati alle prestazioni del giocatore. Le parti si incontreranno proprio per trovare un punto d’incontro. Douglas Costa è un obiettivo importante per la Juventus, la settimana prossima sarà decisiva.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME