giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, sfida al Barcellona per Pogba: i dettagli

Juventus, sfida al Barcellona per Pogba: i dettagli

Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo e il ritorno di Leonardo Bonucci, la Juventus vuole chiudere il mercato con un colpo importante a centrocampo, il sogno di Agnelli è Paul Pogba, in rotta con il Manchester United.

Il neo campione del Mondo non ha un buon rapporto con José Mourinho e tramite il suo agente Mino Raiola ha chiesto di andar via. Al momento però lo United non sembra intenzionato a trattare al ribasso e per cedere il francese chiede almeno 100 milioni di euro.

La Juventus dopo una campagna acquisti stellare non ha intenzione di arrivare a tale cifra ma confida nella volontà del giocatore di tornare a Torino per abbassare le pretese del club inglese. I bianconeri dovranno però stare attenti alla concorrenza del Barcellona, i catalani si sono mossi in maniera concreta e il dirigente blaugrana Eric Abidal si è già mosso incontrando il giocatore in una villa privata a Los Angeles.

Al momento la trattativa è alle battute iniziali e la Juventus ha tutto il tempo per inserirsi e tentare il sorpasso. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME