Juventus, sfuma un colpo vicino alla chiusura: ecco perché

La trattativa tra Juventus e Manchester City per Joao Cancelo si è raffreddata e rischia di saltare. Ecco perché

0
Juventus, fonte Pixabay
Juventus, fonte Pixabay

La Juventus ha messo Joao Cancelo sul mercato e sperava di cedere il giocatore in breve tempo, del resto la trattativa con il Manchester City era ad un passo dalla chiusura poche settimane fa, ma negli ultimi giorni l’affare si è sensibilmente raffreddato e rischia di naufragare.

Secondo infatti quanto riportato da Sky Sport, il club di Guardiola non sembra disposto a mettere sul piatto i 60 milioni di euro richiesti dai bianconeri e propone il cartellino di Danilo come parziale contropartita.

Il terzino brasiliano non interessa al direttore sportivo Paratici e contatti nelle ultime ore non ce ne sono stati. La trattativa è ad un punto morto e se il City non rilancerà nei prossimi giorni l’operazione salterà definitivamente.

Nei giorni scorsi si era parlato anche dell’interesse del Bayern Monaco, ma al momento non ci sarebbe nulla di concreto. Stesso discorso per quanto riguarda il Barcellona, che ha effettuato solo un timido sondaggio.

Qualora non dovessero arrivare offerte soddisfacenti, Joao Cancelo potrebbe restare alla Juventus. In tal caso sarebbe Cuadrado a fare le valigie.