giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, 'sgarbo' al Manchester United?

Juventus, ‘sgarbo’ al Manchester United?

Che la Juventus voglia Pogba non è un mistero, come non è un mistero che lo United voglia circa 150 milioni per lasciar partire il fresco campione del mondo. Come dichiarato anche dal suo agente, Mino Raiola, Pogba vuole lasciare Manchester, ma c’è da fare i conti con la società che vuole molti soldi per lasciarlo partire.

La Juve ovviamente non vorrebbe spendere tutti questi soldi e nelle ultime ore pare che Paratici abbia chiesto informazioni alla Lazio per Milinkovic-Savic, il quale sembra essere vicinissimo proprio allo United di Solskjaer. Nei piani della società bianconera, il serbo sarebbe perfetto nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare al numero 6 dei Red Devils. Questo sarebbe un vero e proprio sgarbo ai Red Devils, dato che lo United e la Lazio sono praticamente d’accordo su tutto.

Allo United, Milinkovic, andrebbe a sostituire proprio Pogba, il quale è da mesi nel mirino anche del Real Madrid, e Zidane sta facendo di tutto per averlo nel suo centrocampo. Il Real aspetta solo di far cassa con cessioni “minori” prima di sferrare l’assalto decisivo. Oggi per esempio Dani Ceballos è passato all’Arsenal di Emery.

Al di là di tutto, per le casse della Juve, Milinkovic avrebbe comunque un costo molto elevato, circa 90 milioni di euro, e inoltre il giocatore è già con la testa a Manchester, si dovrebbe quindi convincere.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME