giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, si accende l'asse con Parigi. Piace un difensore

Juventus, si accende l’asse con Parigi. Piace un difensore

Nel caso in cui De Ligt partisse, la Juventus potrebbe andare su un difensore centrale del Paris Saint Germain

Nuove notizie sull’asse Torino-Parigi. La Juventus starebbe puntando un giocatore del Paris Saint Germain. Non è, stavolta, Leandro Paredes il giocatore di cui si parla. Infatti, l’argentino è solo uno dei giocatori in uscita dai francesi ad accendere l’interesse bianconero.

Presnel Kimpembe, infatti, oltre ad interessare al Chelsea ora interesserebbe anche alla Juventus nel caso in cui Matthijs De Ligt dovesse lasciare. L’olandese sembra allontanarsi da Torino e con i soldi del suo addio la Juventus dovrà cercare un sostituto. Si è fatto il nome di Manuel Akanji del Borussia Dortmund, ma quello di Kimpembe è un nome forte.

Futuro dubbio al PSG?

Qualche settimana fa, il calciatore ha rilasciato in conferenza stampa alcune dichiarazioni non apprezzate dal club transalpino. Kimpembe avrebbe difatti detto: «Ho detto che sono arrivato a 27 anni e che il prossimo contratto potrebbe essere determinante, quindi voglio conoscere il progetto del club. Non ho detto nulla di male e penso sia legittimo chiedere al club quale sia il futuro ruolo attribuitomi. Ora però penso solo alla Nazionale e ai prossimi impegni».

Il calciatore, dunque, potrebbe anche rimanere nella capitale francese. Tutto dipenderà da chi gli offrirà il progetto migliore e, magari, uno stipendio migliore. Il Paris Saint Germain punta parecchio sul difensore proveniente dal proprio settore giovanile. Il classe ’95, però, vuole capire se possa esservi un futuro tra i titolari per lui. Il cambio di allenatore potrebbe risultare decisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME