giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuventus, si allungano i tempi di recupero per Cuadrado: gli aggiornamenti

Juventus, si allungano i tempi di recupero per Cuadrado: gli aggiornamenti

Arrivano brutte notizie dall’infermeria per la Juventus, il problema di Cuadrado è più serio del previsto e i tempi di recupero stimati dopo l’operazione per la pubalgia del 30 gennaio scorso non saranno rispettati. A riportare la notizia è Premium Sport che rivela vari dettagli sulle condizioni del colombiano, il cui recupero sembrerebbe essere ancora alle fasi iniziali. Dopo l’operazione si era parlato di un mesetto di stop, tempi che sono raddoppiati stando agli ultimi aggiornamenti provenienti da Vinovo. L’esterno dovrà stare fuori 3 o 4 settimane in più, rientrando probabilmente a fine marzo o ad inizio aprile.

Una notizia pessima per la Juventus soprattutto in virtù dei recenti infortuni di Higuain e Bernardeschi. Cuadrado era stato autore di un ottimo inizio di stagione con 4 gol e 5 assist in 20 presenze, inoltre le caratteristiche del colombiano permettevano ad Allegri di avere varie alternative dal punto di vista tattico, con la possibilità di cambiare più moduli di gioco a gara in corso. Il tecnico lo aspetta a braccia aperte per l’ultima parte di stagione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME