venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, si complica la pista Dybala-PSG

Juventus, si complica la pista Dybala-PSG

Dybala è in uscita dalla Juventus, come si sa da parecchi giorni ormai. Il club più interessato pare sia il PSG, dopo che l’argentino ha rifiutato il Manchester United. Ciò nonostante l’affare Dybala-PSG è legato a Neymar, che sta facendo di tutto per tornare al Barcellona.

Lo stesso Leonardo lo ha definito cedibile e che ascolterà le offerte che arriveranno. Un pensiero l’avrebbe fatto anche il Real Madrid. Ma anche quest’ultimo deve prima cedere i vari Bale, James Rodriguez e forse qualcun’altro prima di acquistare.

Tutto questo si ripercuote sulla Juventus. Infatti, ora è cambiato tutto per la Vecchia Signora. Secondo la stampa spagnola, il barça avrebbe offerto soldi cash più il cartellino di Coutinho per riavere indietro l’asso brasiliano.

Inoltre, avrebbe dato 48 ore di tempo al PSG per decidere. Se l’affare dovesse concretizzarsi, la Joya non servirebbe più ai parigini, e resterebbe quindi in bianconero, dato che altri acquirenti, almeno per ora, non si sono fatti avanti.

La soluzione appena descritta, al numero 10 bianconero, non dispiacerebbe affatto, anzi. Il problema è la Juventus che ha necessità assoluta di cedere i suoi esuberi. Le prossime 48 ore saranno quindi decisive per il futuro dell’ex Palermo.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME