venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, si continua a sognare l'arrivo di Neymar

Juventus, si continua a sognare l’arrivo di Neymar

Che Neymar voglia lasciare il PSG ormai lo sanno tutti. Da capire la fattibilità dell’operazione e soprattutto chi possa davvero permetterselo, si parla infatti di cifre altissime. Il club parigino ha sborsato due anni fa oltre 200 milioni di euro per portarlo sotto la torre Eiffel.

Paratici si è già attivato per capire un po’ la situazione, ed ha intenzione di incontrare l’agente papà del calciatore. L’idea, secondo alcune fonti, sarebbe quella di inserire Paulo Dybala come parziale contropartita tecnica. L’attaccante argentino già l’anno scorso ha giocato pochissimo, e questa situazione rischia di ripetersi anche quest’anno.

Ma comunque, anche inserendo l’attaccante argentino nell’affare, l’esborso economico sarebbe molto importante, oltre 100 milioni, senza considerare poi il maxi-stipendio che andrebbe a percepire il brasiliano, intorno ai 30 milioni di euro.

Probabile quindi che la Juve lasci perdere, almeno per quest’anno, e si concentri su altri obiettivi e soprattutto sulle uscite, che sono ancora molte. Khedira, Mandzukic, forse Matuidi e altri ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME