venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, si continua a trattare lo scambio Higuain-Zaniolo con la Roma

Juventus, si continua a trattare lo scambio Higuain-Zaniolo con la Roma

Continua la trattativa per portare Gonzalo Higuain alla Roma e Nicolò Zaniolo in bianconero. Zaniolo accetterebbe molto volentieri il passaggio alla Juve, mentre il numero 9 juventino è un po’ più difficile da convincere, anche se lui sa benissimo che è fuori dal progetto tecnico bianconero.

Tuttosport ha ripreso le parole del ds della Roma, Gianluca Petrachi, il quale ha detto: “può fare quello alla Roma quello che ha fatto Batistuta”. Parole importanti insomma le sue. La trattativa da ambo le parti si può anche chiudere, manca solo il sì di Gonzalo, che probabilmente sta ancora riflettendo.

Attualmente il pipita non ha molto mercato, e la Roma è l’unica che potrebbe garantirgli un posto da titolare fisso, dato che ormai Edin Dzeko andrà quasi sicuramente all’Inter.

Forse Higuain non è convinto dal progetto, dato che la Roma sta perdendo pezzi, Manolas, El Sharaawy e, come già detto Dzeko, con ogni probabilità. La Roma e Zaniolo sperano quindi che il pipita possa convincersi e che arrivi il sì al trasferimento al più presto.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME