sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàJuventus, si prova a soffiare alla Roma un giovane Under-21 italiano

Juventus, si prova a soffiare alla Roma un giovane Under-21 italiano

La Juventus è intenzionata a soffiare alla Roma il centrocampista italiano e della nazionale under-21 Nicolò Zaniolo, che è in trattativa con la società per il rinnovo di contratto

La Juventus è da sempre molto attenta ai talenti sparsi in giro per il mondo.
Negli ultimi anni, grazie alla rete di scout davvero eccezionale e competente, la società è riuscita a mettere mano sui principali talenti italiani e non.

La vecchia signora infatti ha sempre tenuto d’occhio il made in Italy, i giovani talenti italiani capaci di impressionare e mostrate tutto il loro talento.
La strategia della società è sempre stata quella di individuare questi talenti e comprarli muovendosi con tempismo, così da evitare inutili aste.

Gli occhi dei bianconeri questa volta si sono posati su un giovane under 21 della Roma, ovvero su Nicolò Zaniolo.
E’ lui uno dei profili individuati dalla società, assieme al tecnico Allegri, per rinforzare il centrocampo bianconero.

Juventus, si cerca l’accordo con Zaniolo. La Roma prova a blindarlo

Il centrocampista italiano e della nazionale Under-21 è il profilo giusto per rinforzare la rosa dei bianconeri.
Il giocatore si sta mettendo in mostra col club giallorosso ed ha attirato, inevitabilmente, le attenzioni dei principali top club.

La Juventus è seriamente interessata al giocatore, che corrisponde perfettamente all’identikit tracciato negli anni dalla società, ovvero giovane, di talento e con un costo contenuto.

Il giocatore attualmente percepisce poco più di 400 mila euro a stagione, un ingaggio poco congruo al ruolo e al talento fino ad ora mostrato dall’italiano.
Le trattative per il rinnovo con la società giallorossa sono già scattate, dato che Monchi non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire ed è pronto a triplicargli l’ingaggio.

La mossa del ds serve ad allontanare le voci di mercato attorno al giovane centrocampista e a rinnovagli la stima e l’affetto che la società nutre per lui.
Riuscirà questo rinnovo di contratto ad allontanare le sirene del calciomercato o Zaniolo deciderà di abbandonare la Roma per tentare di vincere qualche trofeo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME