martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioJuventus, si punta Giuntoli: incontro segreto

Juventus, si punta Giuntoli: incontro segreto

La Juve sarebbe fortemente interessata al ds del Napoli, Cristiano Giuntoli. Da tempo nel mirino dei bianconeri, li ha incontrati in segreto

La Juventus vorrebbe tentare il colpaccio dell’anno. Da tempo interessata a Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, i bianconeri hanno deciso di incontrarlo in gran segreto. Ne ha parlato nel suo editoriale su Sportitalia Michele Criscitiello.

La Juve su Giuntoli

“Scanavino, giustamente, non può incontrare un solo direttore e quindi ha avviato il casting. Negli stessi giorni, in forma molto segreta a Milano, ha incontrato Cristiano Giuntoli.

Il Direttore del miracolo Napoli è un pallino, da tempo, della Juve. Ha un contratto con il Napoli ma il suo amore con De Laurentiis non è incondizionato. Tempo fa erano vicini al divorzio e, sbagliando, nella testa del Presidente del Napoli i veri protagonisti del miracolo scudetto sono Micheli e Mantovani” ha esordito Criscitiello.

“Due collaboratori di Giuntoli, entrambi bravissimi, che potrebbero restare a Napoli anche in caso di addio del Direttore. Il fidato Pompilio, invece, seguirà Cristiano ovunque. E c’è qualche uccellino che sussurra che Giuntoli starebbe cercando nuovi collaboratori per il suo futuro professionale. A Napoli, o lontano da Napoli. Responsabile settore giovanile e capo scouting le due figure mancanti, ad oggi” conclude.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME