giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, si segue Bellerin: lo spagnolo "scompare" dalla foto ufficiale dell'Arsenal per...

Juventus, si segue Bellerin: lo spagnolo “scompare” dalla foto ufficiale dell’Arsenal per presentare la nuova divisa, un indizio?

La Juventus non si è fatta cogliere di sorpresa dal caso Dani Alves, il brasiliano è ad un passo dal Manchester City di Guardiola, firmerà un contratto di due anni. I bianconeri nelle ultime ore sono alla ricerca di un sostituto di livello internazionale, il sogno di Marotta e Paratici si chiama Hector Bellerin, 22enne terzino dell’Arsenal, attualmente impegnato con la Spagna in Polonia agli Europei Under 21. Lo spagnolo è un vero e proprio pupillo di Paratici, il direttore sportivo bianconero lo segue da tempo e avrebbe intenzione di portalo a Torino a tutti i costi. Le difficoltà nell’operazione riguardano l’intenzione dell’Arsenal di trattenere il giocatore, anche se un’offerta al di sopra dei 40 milioni di euro potrebbe convincere i Gunners.

CASO– Nelle ultime ore a Londra è venuto fuori un piccolo caso che ha aumentato le speranze della Juventus di arrivare al giocatore, Bellerin sarebbe infatti scomparso dalla foto ufficiale dell’Arsenal, fatta in occasione della presentazione delle nuove maglie in vista della prossima stagione. Curioso poi che il giocatore ricompaia nella foto della Puma, suo sponsor tecnico e dell’Arsenal. La Juventus preferirebbe Bellerin sia a Danilo del Real che a Fabinho del Monaco, dato che questi ultimi due sono extracomunitari e l’unico posto vuoto a disposizione i bianconeri vorrebbero riservarlo a Douglas Costa.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME