venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioLa Juventus si fionda sul centrocampista della Fiorentina. Pronta un'offerta importante

La Juventus si fionda sul centrocampista della Fiorentina. Pronta un’offerta importante

Il mercato non dorme mai, la Juventus è sempre attiva alla ricerca di giocatori da inserire nell’organico.
La vecchia signora monitora il mercato ogni giorno e tiene sott’occhio i migliori talenti a livello globale.
Grazie ad una fitta rete di scout e al lavoro di Marotta e Paratici, quando un obiettivo viene individuato difficilmente non viene acquistato.

La Juventus ha dimostrato, negli anni, di saper individuare i talenti prima delle altre società e di prelevarli appena le condizioni contrattuali siano favorevoli.
Un giocatore che si sta mettendo in mostra è italiano, gioca in Serie A ed è recentemente arrivato alla ribalta dei riflettori.

Juventus, si sonda il campo per Benassi dela Fiorentina

E’ Marco Benassi della Fiorentina, il nuovo obiettivo per la mediana bianconera.
La società dovrà fronteggiare l’assenza di Marchisio e lo stato non ottimale di Emre Can, ed per questo che potrebbe muoversi già a gennaio.

La lista degli svincolati non contiene nomi adatti ad elevare il potenziale della rosa bianconera, per questo non verrà effettuata alcuna operazione.
Ma a gennaio le cose potrebbero cambiare e potrebbe partire l’assalto al centrocampista viola.
I rapporti tra le due società sono ottimi, basti vedere l’acquisto di Pjaca, ed è per questo che non è impossibile pensare ad un passaggio in bianconero di Benassi.

Il centrocampista ha iniziato nel migliore dei modi questo campionato, mettendo a segno già tre reti e dimostrandosi un centrocampista di quantità e qualità.
Doti che non sono passare inosservate nemmeno al mister dell’Italia, Mancini, che ha deciso di convocarlo per le partite di “Uefa Nations League”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME