venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, nuovo obiettivo in casa Real Madrid. Pronto un blitz per portarlo...

Juventus, nuovo obiettivo in casa Real Madrid. Pronto un blitz per portarlo a Torino

La Juventus pensa ad un nuovo acquisto in casa Real Madrid, con la complicità dell'asso portoghse Cristiano Ronaldo

Nuova idea per rinforzare il centrocampo della Juventus, che ha intenzione di acquistare un ex compagno di Cristiano Ronaldo.
Infatti la società bianconera sta studiando attentamente la situazione del Real Madrid, che ha parecchi giocatori scontenti.
Tra di loro c’è sicuramente il talento spagnolo Izco, che nonostante l’arrivo di Solari non sta giocando con continuità.
Questa situazione, come prevedibile, ha creato del malcontento nel giocatore, che potrebbe essere sfruttato dai bianconeri per portarlo a Torino.

Juventus, Isco è scontento. Pronto il blitz per portarlo a Torino

Il giocatore spagnolo è deluso dallo scarso minutaggio riservatogli e starebbe prendendo in considerazione un possibile trasferimento.
Quale destinazione migliore della Juventus, società che negli ultimi anni è cresciuta esponenzialmente ed ha rafforzato il proprio brand nel mondo.
Inoltre un’ulteriore sponsor potrebbe essere l’asso portoghese, Cristiano Ronaldo, che ha giocato per alcuni anni con Isco.

Alla Juventus lo spagnolo ritroverebbe il campione del mondo e potrebbe essere lo stesso portoghese a convincere Isco ad accettare le avances bianconere.
I rapporti tra le due società sono ottimi, favoriti senz’altro dall’acquisto di Cristiano Ronaldo e non dovrebbero esserci problemi a trovare la formula giusta per il trasferimento di Isco a Torino.

La situazione dello spagnolo continuerà ad essere monitorata dai bianconeri nelle prossime settimane pronte, al momento giusto, a sferrare l’assalto decisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME