venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioLa Juventus piomba su un giovane talento del Brescia. Pronta un'offerta a...

La Juventus piomba su un giovane talento del Brescia. Pronta un’offerta a gennaio

Il giovane Tonali del Brescia è finito nel mirino della Juventus , che potrebbe acquistarlo subito e bruciare la concorrenza di mezza Serie A

Novembre si avvicina spedito e le società stanno iniziando ad imbastire le trattative per gennaio. Tutte compresa la Juventus, che come sempre osserva il mercato alla ricerca del migliori occasioni.

Colpo che potrebbe essere italiano e riguardare un giovane talento che sta attirando su di se le attenzioni di mezza Serie A.
Il giocatore attualmente milita nel Brescia e si sta mettendo in luce per il talento e la tecnica fin’ora dimostrata.

Juventus, mezza Serie A sul talento del Brescia Sandro Tonali

E’ il giovane talentuoso centrocampista del Brescia il nuovo obiettivo di mercato della società bianconera. La Juventus è da sempre che tiene sotto osservazione i migliori talenti, italiani e non, pronta a sferrare l’assalto decisivo per portarli a Torino.

Tonali sembrerebbe essere uno dei potenziali obiettivi della società, dato che corrisponde all’identikit tracciato dalla vecchia signora, che da sempre predilige giovani di talento, in fase di esplosione e dal costo contenuto.

Tonali sta disputando una stagione sopra alle aspettative ed è in orbita della Nazionale maggiore, con Mancini che sta studiando attentamente il talentino.
L’età è dalla sua, dato che è un under 2000 ed ha appena 18 anni è rappresenterebbe un’investimento sicuro.

Il Brescia ha dalla sua l’interesse di altre squadre, come  Roma, Napoli e Inter ed è per questo che non prenderà in considerazioni offerte inferiori ai 20 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME