venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioJuventus, si studia un possibile colpo dalla Spagna

Juventus, si studia un possibile colpo dalla Spagna

La società italiana segue con molta attenzione il mercato spagnolo e gli acquisti del Real Madrid, dato che potrebbe partire un vero effetto domino

Continua ad essere rovente l’asse Torino-Madrid, con la Juventus seriamente interessata ad un giocatore del Real Madrid.
I rapporti tra le due società sono ottimali, soprattutto dopo l’affare Cristiano Ronaldo ed è per questo che non sono esclusi ulteriori colpi.

La Juventus è seriamente interessata ad un giocatore delle “Merengues”, che potrebbe lasciare Madrid in caso di arrivi importanti.

Juventus, Asensio è più di un’idea

Il centrocampista offensivo del Real Madrid è un reale obiettivo della squadra bianconera, per rinforzare il centrocampo.
Lo spagnolo per il momento è felice al Real Madrid, ma nel caso in cui alcune trattative andassero in porto la situazione potrebbe cambiare.

Infatti la società spagnola è interessata a Neymar del PSG, ed nel caso in cui il brasiliano fosse acquistato allora il centrocampista potrebbe decidere di lasciare la società.
Ed ecco che in questo scenario la Juventus rappresenterebbe un’ottima opportunità per il centrocampista, che reputa la società  bianconera adatta alle sue ambizioni.

Un’affare tutto da scrivere e da definire e che porterebbe un calciatore di assoluto valore a Torino, un rinforzo determinante per continuare il percorso di crescita sia in ambito internazionale che in quello Nazionale.

La società bianconera monitorerà con attenzione la situazione, pronta ad approfittare della situazione e offrire una cifra di 185 milioni di euro per assicurarsi la stella spagnola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME